Centro_Cultura_Popolare.jpg

Login

Chi è online

 500 visitatori online

Utenti registrati Online

No
Home Comunità giustiziagiusta Roma: “giustiziagiusta” sulla cena del ministro PCI-PDS Giuliano Poletti con gli inquisiti di “mafia capitale”
Roma: “giustiziagiusta” sulla cena del ministro PCI-PDS Giuliano Poletti con gli inquisiti di “mafia capitale” PDF Stampa E-mail
Mercoledì 03 Dicembre 2014 16:17

Roma giustiziagiusta sulla cena del ministro PCI Giuliano Poletti con gli inquisiti di mafia capitaleDalla associazione di cittadinanza attiva "giustiziagiusta" riceviamo la seguente comunicazione: "Apprendiamo dalla stampa nazionale la notizia che un nuovo clamoroso capitolo si sta spalancando nell’ambito dell’inchiesta per “mafia capitale”, già di per sé esplosiva, e che sta travolgendo sia i partiti di destra che di sinistra a Roma con numerosi esponenti di primo piano nella capitale corrotta d’Italia. Stavolta la “bomba mediatica" coinvolge il ministro del Lavoro, il PCI-PDS Giuliano Poletti che, quando era ancora al vertice della Lega delle cooperative rosse, è stato ritratto a cena con molti degli indagati. Accanto a lui Franco Panzironi (nel 2010 ad di Ama), Umberto Marroni (nel 2010 capogruppo del PD in Campidoglio), Daniele Ozzimo (PD, all'epoca vicepresidente della Commissione Politiche Sociali), Angiolo Marroni (padre di Umberto, garante dei detenuti del Lazio), Salvatore Buzzi (capo della coop 29 giugno), Gianni Alemanno (sindaco PDL di Roma). La foto è stata scattata il 28 settembre 2010 al Centro di Accoglienza “Baobab”. Fu tirata fuori una prima volta durante la campagna elettorale per le comunali di Roma nel 2013. La sinistra tirò fuori la foto di Alemanno con il pluripregiudicato Luciano Casamonica. L’allora sindaco replicò mostrando una seconda foto, scattata la stessa sera, in cui si vedevano attovagliati nel tavolo accanto a quello di Casamonica Marroni e Ozzimo del PD. Nessuno finora aveva menzionato Poletti, che pure era chiaramente riconoscibile. Ma ora la foto di gruppo con didascalia e stata pubblicata dal Corriere. "Chiediamo ufficialmente un incontro al Prefetto nelle prossime ore perché il Comune di Roma venga sciolto per mafia. Ci sono tutti i presupposti". Lo afferma Alessandro Di Battista nel corso della conferenza stampa del Movimento Cinquestelle al Campidoglio”.

 

da giustiziagiusta

 

Per aggiungere un commento devi registrarti.

Ultimi commenti

  • Ostra Vetere: Circolano strane voci clamorose sul futuro del Comune

    montenovonostro 05.05.2013 12:48
    Cosa sta succedendo in paese? montenovonostro
     
  • Marche: Ma quanto incassa un burocrate in regione?

    scelpo 05.09.2012 15:55
    Per essere di sinistra guadagna più di trenta pensionati sociali messi insieme. Complimenti che ...
     
  • Marche: L’Assemblea legislativa aveva approvato misure di contenimento della spesa

    capra 02.09.2012 21:26
    Ma del Contidino, no?
     
  • Marche: L’Assemblea legislativa aveva approvato misure di contenimento della spesa

    ApiK 01.09.2012 21:30
    Di chi è la colpa se il bove è fuggito?
     
  • Marche: L’Assemblea legislativa aveva approvato misure di contenimento della spesa

    scelpo 31.08.2012 18:13
    Ma non serve chiudere la stalla quando il bove è fuggito.