Monterosso a Mare (SP): L'appello per il Convento dei Capuccini |
|
|
|
Venerdì 20 Maggio 2016 17:28 |
Ci scrive una nostra lettrice: “Caro montenovonostro, ti puoi interessare e dare risonanza all'appello del Convento dei Capuccini di Monterosso al Mare che chiede di essere incluso negli aiuti previsti dal Governo per i luoghi da salvare per il bene della collettivita'? E' un luogo bellissimo, in Provincia di SP , pieno di spiritualita' e pace. E, se puoi, fai girare la e-mail che ti mando. Grazie. Ciao”. Segue poi l’informazione sul luogo: “Oggetto: Re:
Convento Frati Cappuccini - Monterosso al Mare: Prodotti. Facciamo parlare del Convento di Monterosso. Fino al 31 maggio 2016 tutte le persone hanno la possibilità segnalare all'indirizzo
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
un luogo da recuperare, ristrutturare per il bene della collettività. Il Governo mette a disposizione 150 milioni di euro da dividere trai beni selezionati. Aiutaci con due click a inserire il Convento dei Frati Cappuccini di Monterosso al Mare in questo elenco! Clicca sulla foto qui sotto e invia la mail già pronta che si apre! Grazie di cuore per il tuo aiuto. Girala pure a tanti amici”. Una lettrice. Ma certo che divulghiamo l’appello. Noi siamo sempre per tutte le cose belle, tutte. Anche le nostre, quelle montenovesi, nonostante non vengano affatto promozionate da chi è a capo, purtroppo, di questa comunità, che non riesce a fare nemmeno come la nostra lettrice.
da montenovonostro |