Castelleone di Suasa: Domenica 2 luglio il secondo spettacolo teatrale di lnSuasa2017 |
|
|
|
Giovedì 29 Giugno 2017 17:37 |
Continuano gli appuntamenti con la Prima Rassegna Teatrale Estiva all’Anfiteatro Romano di Suasa (An), prossimo spettacolo “Sic Transit Gloria Mundi - E se il prossimo papa fosse donna?” in scena domenica 2 luglio, con Chiara Mascalzoni, scritto e diretto dal Alberto Rizzi della Compagnia Ippogrifo Produzioni. Per oltre 200 anni la Chiesa Cattolica si è interrogata sulla possibilità di aprire il sacerdozio alle donne. Con leggerezza e umorismo lo spettacolo affronta il tema del ruolo della donna nella Chiesa e nella società occidentali visto dall’insolita prospettiva del maschilismo del clero. Siete pronti a incontrare Papa Elisabetta Prima? Il monologo ha ricevuto numerosi riconoscimenti: Spettacolo vincitore del Secondo Premio Museo Cervi 2016; Primo Premio Endas per il Teatro 2016; Premio Miglior Interpretazione DOIT Festival Roma 2017; Miglior Spettacolo Italia dei Visionari Rimini 2017. A seguire, Domenica 9 Luglio - "La leggenda del pescatore che non sapeva
nuotare", spettacolo con musiche dal vivo, con Domenico Macrì, Eleonora De Luce, Teo Guarini, Agnese Fallongo, diretto da Alessandra Fallucchi (Gitiesse Artisti Riuniti), e Domenica 16 Luglio - "Moms", il primo varietà sulla maternità, con Carla Ferraro, Valentina Martino Ghiglia, Laura Mazzi, Silvia Siravo, diretto da Ferdinando Ceriani (Compagnia Tacchi Misti). Prenotazioni: 347 9237933 - 339 1717201, mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
. Attiva la possibilità di acquistare il biglietto per tutti i docenti iscritti a https://cartadeldocente.istruzione.it. Riduzioni per under 25 e soci FAI.
dal Comune di Castelleone di Suasa |