Giordano Rotatori: Un premio regionale per il valore lavoro |
|
|
|
Martedì 27 Ottobre 2009 11:25 |
Dall'assessore comunale alle attività economiche e produttive e alle politiche comunitarie, Giordano Rotatori, riceviamo la seguente comunicazione: "Gentilissimi imprenditori, giriamo la comunicazione pervenutaci dalla Regione Marche con l'invito a verificare i punti di forza e/o di eccellenza delle Vs. Aziende coinvolgendo se necessario le rispettive Associazioni di Categoria. Cordialmente, Giordano Rotatori assessore". Premio Regionale "VALORE LAVORO" - Proroga scadenza "Gentilissimi, Vi informiamo con la presente che è stata prorogata (D.D.S.n. 139/S06/2009) al 31/10/2009 la scadenza per la presentazione delle candidature di imprese meritevoli di concorrere alla 3^ Edizione del Premio Regionale per la buona imprenditoria marchigiana "VALORE LAVORO". Con l'occasione Vi invitiamo quindi a contribuire alla diffusione della notizia, al fine di favorire la più ampia partecipazione possibile di imprese potenzialmente meritevoli ed interessate a concorrere per il Premio. In questa sede desideriamo inoltre
richiamare in particolare la vs. attenzione sulle novità di questa 3^ Edizione: - Premi "Speciali" per la Sicurezza sul Lavoro: quest'anno, in aggiunta ai tradizionali 10 premi-riconoscimento per le migliori "Buone Pratiche aziendali", saranno altresì assegnati n. 5 "Premi Speciali" per conto dell'Associazione Regionale "Maestri del Lavoro" a quelle aziende - 1 per Provincia - che si saranno particolarmente distinte per aver investito in modo determinante e significativo, oltre gli obblighi normativi, nella tutela e miglioramento della sicurezza sul lavoro (art. 8 - "Premiazione" del "Regolamento" di partecipazione al bando). - "Menzione speciale" per l'organizzazione/associazione che avrà segnalato il maggior numero di aziende meritevoli: al fine di incentivare il coinvolgimento delle organizzazioni imprenditoriali, sindacali, associative affinché si facciano portavoce dell'iniziativa tra i loro associati, promuovendone le finalità e la diffusione, l'Amministrazione Regionale riconoscerà, in occasione della cerimonia finale di premiazione, anche una " menzione speciale " all'Organizzazione che in assoluto avrà segnalato il maggior numero di aziende meritevoli, tali cioè da soddisfare i requisiti richiesti dal Regolamento (art. 8-"Premiazione" del "Regolamento" di partecipazione al bando). Nel contare pienamente nella più ampia collaborazione da parte vostra alla promozione dell'iniziativa, specie in queste 2 ultime settimane prima della scadenza del 31 ottobre, Vi preghiamo in modo particolare di pubblicare la notizia nei vs. SITI Internet, possibilmente attraverso l'attivazione di un Link di collegamento diretto alla ns. pagina Web relativa all'ultima "news" su "Valore Lavoro" al seguente indirizzo: http://www.istruzioneformazionelavoro.marche.it/Notizie/singola.asp?IdNotizia=707&idArea=0 oppure direttamente alla sezione specifica del bando: http://www.istruzioneformazionelavoro.marche.it/Notizie/singolaBando.asp?IdNotizia=522&idArea=0 Nel ringraziarVi in anticipo, restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento al fine di ottimizzare la collaborazione e Vi ricordiamo i ns. recapiti: Responsabile Progetto: dr.ssa Daniela Luciani - Regione Marche - Serv. Istruzione Formazione Lavoro - Tel. 071-806.3604/3733/3768 Segreteria Organizzativa del Premio: c/o Agorà srl - Milano - Tel. 02 4694806 e.mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.istruzioneformazionelavoro.marche.it. Cordialmente, Daniela Luciani REGIONE MARCHE Servizio Istruzione Formazione e Lavoro, Via Tiziano, 44 - 60125 Ancona email:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
".
|