Regione_Marche.jpg

Chi è online

Utenti registrati Online

No
Home Gazzetta dj Comunicati Ostra Vetere: E' uscito il primo numero del giornalino delle classi di seconda media
Ostra Vetere: E' uscito il primo numero del giornalino delle classi di seconda media PDF Stampa E-mail
Sabato 02 Aprile 2011 10:29

Il giornalisco delle classi seconde della scuola media Ugo FoscoloE' una "Super novità scolastica", come viene definita nel primo numero del giornalino delle classi seconde della scuola media "Ugo Foscolo" di Ostra Vetere. "4 Chiacchiere" è la nuova testata giornalistica autoprodotta dagli allievi. E in prima pagina, oltre agli sponsorozzatori dell'iniziativa, ripora la foto della prima assemblea costituente: G.G.O.V...NASCITA DELLA COOPERATIVA SCOLASTICA. Prima assemblea costituente, titola l'editoriale di apertura. "La prima Assemblea Costituente dell'ACS (associazione cooperativa scolastica) si è tenuta lunedì 10 gennaio 2011 alle ore 21.00 presso il "Palazzo De Pocciantibus". Il

neopresidente, Mancini Lorenzo, ha inaugurato la cooperativa denominata G.G.O.V. (Giovani Giornalisti Ostra Vetere) parlando ai soci sovventori e presentando lo statuto. I vice Presedenti, Diego Ferrero e Marco Arcangeli, hanno quindi letto i diversi articoli dello statuto. Dopo di che i soci hanno sottoscritto l'atto costitutivo alla presenza del direttore della BCC dott. Sabbatini Nazareno che, in questa occasione, ha svolto il ruolo di notaio. II Presidente ha invitato i presenti a diventare soci sovventori, versando il modesto contributo di 3.00 euro. L'assemblea si è conclusa con un caloroso applauso. (M.Fraboni, E.Rossi)". E così ora abbiamo un agguerrito concorrente. Forza ragazzi, c'è posto per tutti.

Per aggiungere un commento devi registrarti.

Ultimi commenti

• Ostra Vetere: Circolano strane voci clamorose sul futuro del Comune

montenovonostro 05.05.2013 12:48
    Cosa sta succedendo in paese? montenovonostro

• Marche: Ma quanto incassa un burocrate in regione?

scelpo 05.09.2012 15:55
    Per essere di sinistra guadagna più di trenta pensionati sociali messi insieme. Complimenti che ...

• Marche: L’Assemblea legislativa aveva approvato misure di contenimento della spesa

capra 02.09.2012 21:26
    Ma del Contidino, no?

ApiK 01.09.2012 21:30
    Di chi è la colpa se il bove è fuggito?

scelpo 31.08.2012 18:13
    Ma non serve chiudere la stalla quando il bove è fuggito.